Opzioni Accessibilità

Sito Web/All’albo dell’istituto
SEDI

Comunicazione n. 87

Oggetto: Disposizioni assegnazione aule - Ingresso/Uscita discenti.

Si comunica a tutto il personale in epigrafe e ai sigg. genitori che le classi della scuola primaria sono così allocate:

Classi

Padiglione

Prime A-B-C-D-E-F-G a tempo normale e pieno

Piccola vedetta lombarda

Seconda E a tempo pieno

Piccola vedetta lombarda

Seconde A-B-C-D

Terze A-B-C-D-E-F

Quarte B-E

Quarte A-C-D-F

Sangue romagnolo

Quinte A-B-C-D-E-F

Piccolo scrivano fiorentino primo piano

I discenti della scuola primaria rispetteranno il seguente ordine:

Classi Prime, Seconde e Terze:

I discenti entreranno e usciranno da Via Virgilio ,56 lato ex Vasca Castellone.

Si prega di rispettare le entrate e le uscite prefissate al fine di non determinare problemi di ordine pubblico.

Classi Quarte e Quinte:

I discenti entreranno e usciranno da Corso Atella ,43.

I collaboratori scolastici chiuderanno il cancello di ingresso tassativamente alle ore 8,40 e in nessun caso sarà consentito l'ingresso oltre tale orario.

Se l'entrata dovesse eccezionalmente essere successiva alle ore 8:40, per accedere in classe sarà necessario richiedere un permesso presso la segreteria scolastica adiacente agli uffici di segreteria, unico accesso aperto al pubblico.

Per i genitori che accompagnano più di un bambino si raccomanda di utilizzare per l'uscita l'ingresso più vicino, e precisamente quello previsto per la classe dell’ultimo figlio accompagnato, senza tornare indietro per uscire dall’ingresso in cui si è entrati per la prima volta.

Inoltre, si sottolinea, di rispettare gli orari di inizio delle lezioni per l'Infanzia, la Primaria e per la secondaria di primo grado. La tolleranza oraria prescritta rappresenta l'eccezione non la regola quindi si invitano i genitori a far rispettare ai propri figli gli orari prefissati.

Si richiede ai genitori la massima collaborazione e il buonsenso al fine di favorire l'entrata e l’uscita ordinata dei propri figli da questa Istituzione Scolastica, nell’ottica della sicurezza e dell’educazione civica allargata a tutta l’utenza di Succivo.

In allegato il file di cui all'oggetto.

Prof. Mario Nocera

L’originale firmato digitalmente, ai sensi dell’art. 23 ter, comma 2 del D.lgs. n. 82/2005 e sue ss. mm. ii. e relative norme tecniche, è tenuto presso l’Ufficio scrivente.

Allegati:
FileDescrizioneDimensione del File
Scarica questo file (Assegnazione aule.pdf)Assegnazione aule - Ingresso/UscitaAssegnazione aule - Ingresso/Uscita811 kB

Istituto Comprensivo "E. De Amicis"
Via Virgilio, 52 - 81030 Succivo (CE)
Tel/Fax: 0818919480 - 0815013891
PEC: ceic8aa00d@pec.istruzione.it
Mail: ceic8aa00d@istruzione.it
Cod. Meccanografico: CEIC8AA00D
© 2015 Design a cura della Sares s.r.l. / Web site v.3.5 - P.IVA: 05791401218 / Via Melisurgo, 15 80133 (NA)